24 Novembre 2024
Tel. 0331 619000 - Fax. 0331 615021

Nuove modalità di richieste legate all’emergenza Covid in vigore dal 21 gennaio 2022:

Modulo richiesta DAD plesso Orrù
Nuova mail plesso Orrù covidorru@scuolefagnano.edu.it;

Modulo richiesta DAD plesso Rodari 
Nuova mail plesso Rodari covidrodari@scuolefagnano.edu.it;

Modulo richiesta DAD plesso Fermi
Mail attiva SOLO per il plesso Fermi covidfermi@scuolefagnano.edu.it;
Modulo dal titolo “Situazione vaccinale dell’alunno – plesso secondaria I grado Fermi” (per comunicare l’evolversi della condizione dell’alunno relativamente alle vaccinazioni, da compilare esclusivamente per gli alunni del plesso Fermi qualora la classe fosse messa in quarantena).

Per la scuole dell’infanzia è attivo il nuovo indirizzo mail
covidinfanzia@scuolefagnano.edu.it

 

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Disposizione di allontanamento

Fac-simile attestazione per rientro

Autodichiarazione minori