20 Aprile 2024

MODULISTICA ALUNNI

Modulo autorizzazione USCITA AUTONOMA alunni
Modelli scaricabili per autorizzare l'uscita autonoma degli alunni delle classi 5^ della scuola primaria e per tutte le classi della secondaria.
Si ricorda che il modulo va consegnato alla segreteria.

Modulo delega uscita permanente
Modello scaricabile delega per uscita permanente.
Da compilare qualora il genitore non potesse venire a scuola a prendere l'alunno.
Vanno allegate alla richiesta le fotocopie delle carte d'identità delle persone delegate.

Modello uscita anticipata entrata posticipata
Modello scaricabile per autorizzare l'uscita anticipata o l'entrata posticipata degli alunni.
Da compilare nel caso in cui la richiesta sia per un tempo prolungato (se si tratta di un singolo episodio utilizzare il modulo sul diario personale)

Richiesta copia prova di verifica
Richiesta copia fotostatica prova di verifica svolta in classe – Accesso formale

MODULISTICA SOMMINISTRAZIONE FARMACI
Modulo per la somministrazione di farmaci
Modello scaricabile relativo alla somministrazione di farmaci.
E' necessario allegare al modulo certificato medico e recapito del medico curante.

Modulo per la somministrazione di farmaci per il medico curante
Modello scaricabile per la somministrazione di farmaci da compilare a cura del medico curante.
E' indispensabile che sul modulo venga apposto il timbro del medico curante che autorizza la somministrazione.

Modulo per la somministrazione di farmaci per la famiglia
Modello scaricabile per la somministrazione di farmaci da compilare a cura della famiglia.
Da compilare a cura dei genitori e consegnare contestualmente al modulo timbrato e firmato dal medico curante.